Chi di noi millennials non si ricorda il balletto del film Mean Girls, con protagonista una giovanissima Lindsey Lohan? Ora che sta per arrivare il remake della pellicola negli States arrivano due esperienze interattive “Mean Girls”, una a Los Angeles e l’altra a New York.
La Mean Girls Experience arriva a New York il 19 gennaio 2024. Subito dopo l’uscita del 12 gennaio dell’adattamento cinematografico del film, che è stato portato sul palco della Grande Mela anche come musical in passato.
All’interno della Mean Girls Experience troverete un ristorante fast-casual che offre pasti, bevande e dessert a tema “Mean Girls” sviluppati dalla semifinalista di “Master Chef” Becky Brown. L’esperienza andrà anche a ricreare scene e citazioni del film, happy hour e troverete del divertente merchandise in vendita. Saranno esposti anche pezzi di scenografia e costumi del film.
Tra le attività che potrete fare qui ci sono:
La location è ancora segreta e verrà svelata solo in prossimità dell’evento, i biglietti partono da 35$ a persona e quelli base danno diritto a un pasto composto da contorno e antipasto oltre alle experience presenti.
Crediti foto: pagina ufficiale di ‘Mean Girls Experience’ su Instagram
Perché scegliere i biglietti CityPASS®? I principali motivi per cui i biglietti CityPASS® potrebbero fare al caso tuo: Valore: I…
Il Whitney Museum of American Art è una mecca per gli appassionati d'arte americana del ventesimo secolo e contemporanea.…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Novembre 30, 2021
Marzo 15, 2017
Ottobre 26, 2022
Marzo 3, 2015
Aprile 30, 2025
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario