New York, la città che non dorme mai, si presta molto bene a un momento importante e indimenticabile come una proposta di matrimonio. Se volete stupire la vostra partner, la Grande Mela si presta bene a farsi dire di sì, e in questo articolo troverete 4 idee per rendere questo momento unico.
Se avete in programma un viaggio invernale a New York e volete unire vacanza e proposta di matrimonio, un’ottima idea sarebbe l’Ice Rink del Rockefeller Center, la pista di pattinaggio più iconica della Grande Mela. Il maestoso albero di natale a fare da sfondo, i richiami ai film di Hollywood e l’atmosfera magica. Questo luogo è perfetto e farà sciogliere anche i cuori più duri.
Un’altra ottima alternativa è l’Empire State Building, inginocchiarsi a 380 metri di altezza non è affatto una cattiva idea. Potete usufruire del 102° piano dell’iconico grattacielo, circondati dallo skyline newyorkese. Il momento migliore è ovviamente il tramonto, quando il cielo si tinge d’arancione e tutto diventa estremamente romantico.
Che ne dici di fare la tua spettacolare proposta su uno dei rooftop bar più panoramici di New York? Inginocchiati con vista sull’Empire State Building, al tramonto o di sera, a cui far seguire una deliziosa cena. Sarà impossibile non dirti di sì.
Se tutto questo non vi sembra ancora abbastanza potete creare la vostra proposta di matrimonio personalizzata. Limousine, yacht, elicottero, tutto ciò che vi viene in mente può essere fatto. Ilmioviaggioanewyork può aiutarvi per tutte le idee proposte in questo articolo, fornendovi un fotografo che immortalerà il momento e uno staff che vi seguirà in ogni dettaglio, rendendo la vostra proposta semplicemente perfetta!
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Giugno 4, 2024
Settembre 20, 2016
Aprile 3, 2019
Dicembre 11, 2014
Aprile 2, 2024
Giugno 4, 2024
Dicembre 11, 2024
Dicembre 4, 2024
Novembre 27, 2024
Novembre 20, 2024
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario
Gentilmente se potete fornirmi informazioni a riguardo