Se amate le esperienze particolari, il rosa e il tea, a New York avrete la possibilità di fare un giro turistico molto chic: il “Tea around town”.
Se volete vivere New York da una prospettiva differente e molto fiabesca, salite a bordo del bus “Tea around Town” che trasforma la Grande Mela in una sala da tè mobile. Rilassatevi in questo lussuoso santuario che sfreccia in mezzo al trambusto della città, dove gusterete tè squisiti a deliziosi classici da sala da tè come focaccine, dessert e tramezzini.
Il bus ha un tetto in vetro che offre una meravigliosa vista e ha interni luminosi e floreali che vi sembrerà di essere nel Paese delle Meraviglie di Alice. L’esperienza dura 90 minuti e l’autobus ha due piani. Durante il tour assisterete anche a performance dal vivo con narrazione e passerete affianco ai principali monumenti di New York City, tra cui la Biblioteca pubblica di New York, il Grand Central Terminal, il Columbus Circle, il Radio City Music Hall.
Ci sono due tipologie di biglietto disponibili: quello standard che ha un costo di 69$ e comprende il tea party normale, e un accesso premium che costa 109$ e comprende anche un calice di champagne e un menù potenziato.
Le corse avvengono quotidianamente, dalle 6 alle 10 ogni giorno. Il punto di partenza del bus è alla 42nd St tra la 5th e la 6th Ave, dall’altra parte della strada rispetto a 11 W 42nd St.
Crediti foto: pagina ufficiale di ‘Tea Around Town’ su Facebook
Esplora New York con la tranquillità di avere un concierge dedicato in italiano sempre a portata di mano! Il Mio…
New York non è solo Manhattan, ma una città multi-etnica e cosmopolita che, grazie al nostro tour esclusivo del…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Marzo 22, 2022
Settembre 28, 2021
Maggio 7, 2021
Gennaio 20, 2016
Marzo 20, 2025
Marzo 5, 2025
Febbraio 27, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario