Se decidete di fare dei tour in barca per New York City, allora dovete assolutamente fare un giro sul http://www.siferry.com/. Si tratta di corse gratuite che vengono effettuate 24/7 per 365 giorni all’anno. La corsa va dal Terminal a Lower Manhattan fino al Terminal di George Ferry a Staten Island. La corsa dura circa 30 minuti per tratta. Durante la corsa si può ammirare la bellissima visuale su tutta New York City e sulla Statua della Libertà .
Attenzione: In molte metropolitane bisogna sostare entro le prime 5 carrozze per poter arrivare fino alla stazione di Whitehall. Quindi fate attenzione a sedervi nella parte iniziale della metro.
Â
PER POTER FARE UN SECONDO GIRO SUL TRAGHETTO DI STATEN ISLAND DOVRETE COMUNQUE SCENDERE DALL’IMBARCAZIONE PER POI METTERVI DI NUOVO IN FILA PER RISALIRE
Â
Alcuni suggerimenti sul Traghetto di Staten Island
Â
Â
Il Traghetto di Staten Island è entrato a far parte della cultura pop. Lo abbiamo visto protagonista di diversi film e serie TV. Per nominarle alcune
Lucy ed Io –Â Stagione 5, Episodio 12 “Traghetto di Staten Island”
In diversi episodi di Law & Order
Friends – “La Principessa Leila ed il bikini dorato”
Il Traghetto di Staten Island è stato protagonista anche del film di Mike Nichols del 1988 con Melanie Griffith, Harrison Ford e Sigourney Weaver “Una Donna in Carriera”
Amy Schumer ha fatto una corsa a bordo del traghetto nel film del 2015 “Un Distastro di Ragazza“
Nel film del 2017Â Spider-man: Homecoming, Spider-Man ed Iron Man collaborano per salvare uno degli otto traghetti di Staten Island.
Godetevi la corsa!
Â
Â
Esplora New York con la tranquillità di avere un concierge dedicato in italiano sempre a portata di mano! Il Mio…
New York non è solo Manhattan, ma una città multi-etnica e cosmopolita che, grazie al nostro tour esclusivo del…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Febbraio 27, 2020
Aprile 30, 2025
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario